I dress {the way I craft} #4

Good morning dear readers and happy new week!
Did you enjoy the weekend? Here in Eindhoven the weather was lovely, the perfect spring time, so saturday we went out for a bike ride in the countryside {here}. And yesterday we went to Roosendaal to pick up my new Kartell lamp {here}. I found it few weeks ago on Marktplaats {the dutch craigslist} and I made a deal with the owner for the price..and now is ready for the new house!

This week I want to start with another project for my resolution I dress {the way I craft}. Here you can find all the other projects and the meaning behind this resolution. This time I've modified this black and boring scarf into a shining and glamorous pashmina. 
Here what do you need: a simple pashmina, a fabric paint and stencils {+ a paintbrush}.

What do you think about the result? I think it's perfect for the chilly spring nights!
Do you have any project about I dress {the way I craft} that you want to share? Just add your link below!



★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★



Buongiorno cari lettori e felice nuova settimana!
Avete passato un bel fine settimana? Qui a Eindhoven il tempo è stato molto bello, in perfetto clima primaverile, così sabato siamo usciti per un giro in bicicletta nella campagna intorno alla città {qui}. E ieri siamo andati a Roosendaal a prendere la mia nuova lampada Kartell {qui}. L'ho trovata qualche settimana fa su Marktplaats {una sorta di Secondamano olandese} e dopo qualche email di contrattazione con il proprietario, me la sono aggiudicata..ed ora è pronta per la casa nuova!

Questa settimana mi va di iniziare con un altro progetto per il mio obiettivo I dress {the way I craft}. Qui potete trovare tutti gli altri progetti e il significato che sta dietro questa risoluzione. Questa volta ho modificato questa sciarpa nera un po' noiosetta in una pashmina brillante e glamour.
Ecco di cosa avete bisogno: una pashmina, una vernicetta da tessuto e degli stencil {+un pennello}.

Che ne dite del risultato? Penso che sia perfetta per le fredde notti di primavera!
Avete qualche progetto in linea con I dress {the way I craft} che volete condividere? Aggiungete il vostro link qui sotto!

tutorial scarf
ilascarf
Ilaria Chiaratti 2012