Baby blanket ♥ for a friend

Few weeks ago a dear friend of mine asked for a custom order: a baby blanket for her new niece.
I'm happy when people ask me a custom order, it means that they trust me and it's a new challenge for my creativity. She asked me to use a lovely warm gray and to add a white bordure. The pattern is the same that I used for this baby blanket and I'm really happy about the result, I think it's simple and elegant. Since today is available on my Etsy shop by request {here}.


What do you think? Isn't it pretty?
I wish you a lovely weekend my dear friends


Qualche settimana fa una mia cara amica mi ha chiesto un ordine personalizzato: una baby blanket per la sua nipotina appena nata.
Sono felice quando la gente mi chiede un ordine personalizzato, vuol dire che si fidano di me ed è una nuova sfida per la mia creatività. I colori che mi ha chiesto di usare sono abbastanza insoliti per una copertina, un grigio caldo con una bordura bianca. Lo schema è lo stesso che ho usato per quest'altra baby blanket e sono davvero contento del risultato che trovo semplice ed elegante. Da oggi è inoltre disponibile nel mio negozio Etsy su richiesta {qui}.


Cosa ne pensate? Non è carina?
Cari amici, vi auguro un piacevole fine settimana.


Baby blanket by request

Baby blanket by request

Baby blanket by request
Ilaria Chiaratti 2012