The weekend in pictures {2}

Hello dear readers, happy new week!
I hope that you enjoyed the weekend as I did. Like last Monday, I show you my weekend through my pics. If you want to follow me on Instagram, you can find me as idalifestyle.


Saturday: my bedroom and the sun light
Saturday, Ikea: testing the Kivik {Do you have this couch? Suggestions?}
Saturday, Loods 5: purchases for the new house
Saturday: crochet project
Saturday: the new quilt
Sunday: simple brunch at home


Buongiorno cari lettori, felice nuova settimana!
Spero che abbiate passato un ottimo fine settimana come ho fatto io. Come lo scorso lunedi anche oggi voglio condividere con voi il mio fine settimana attraverso le mie foto. Se volete seguirmi su Instagram, mi potete trovare come idalifestyle.


Sabato: la mia camera da letto e la luce del sole
Sabato, Ikea: provando il Kivik {Avete questo divano? Suggerimenti?}
Sabato, Loods 5: acquisti per la nuova casa
Sabato: progetto crochet
Sabato: il nuovo quilt
Domenica: brunch semplice in casa


2012-02-26
Ilaria Chiaratti 2012
{Instagram app. for iphone}